Scuola Media Gianicolo di Roma

3.1

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Bella

Semplicemente fantastica con professori ottimi e, anche se fuori può sembrare messa male ed orribile, non è affatto vero perchè dentro di essa c'è un mondo scolastico che ti aspetta e non ti farà uscire fino alla terza media.

seconda
Uno dei punti forza della scuola sono dei professori che offrono un ottimo insegnamento, anche se possono sembrare alla prima vista noiosi o antipatici... ma non è vero: sono tutti bravi. Inoltre, diversamente da altre scuole, hanno sempre un posto per i ragazzi che hanno problemi.
Un po' l'aspetto esteriore, perchè alle persone che vogliono far parte di questa scuola può sembrare non messa bene e poi... niente!
I professori? Beh, non ho mai visto professori più bravi ad insegnare come loro. Alle elementari per esempio ho sempre "odiato" la matematica ma, grazie alla mia professoressa delle medie (la Petracca), ho imparato ad andarci più d'accordo... Questi della Manzoni sì che sono professori bravi!!!!

commento scuola gianicolo

Credo di aver frequentato la classe più dura di tutta la scuola, non senza difficoltà. Gli insegnanti mi hanno sempre seguito, come hanno fatto con gli altri, rimettendoci sulla buona strada. Consiglio questa scuola in generale per chi ha un minimo di motivazione per lo studio, perchè qui non si regala nulla. In sede centrale non è stato bocciato nessuno, merito sia dei prof. che degli alunni.

Un abbraccio ai miei ex professori, che mi hanno dato la possibilità di andare senza timore al liceo. Un saluto ai prof HENKE, LIPPERA, DEL GROSSO, CARNEVALE MAFFE', RICCI, MESSINA, MINELLI, CAPUTI, POMPEI, SIMEONI, ASTARITA e alla Preside prof. GALLO.

3 f
(in sede centrale, ex Bixio) <br />
Non si verificano atti di bullismo dentro e fuori la scuola grazie alla capacità dei docenti di mantenere un certo ordine e di sensibilizzare i ragazzi.
Poche iniziative in campo sociale, ambientale e culturale, difficile fare gite d'istruzione anche di sole tre-quattro ore.
Professori molto bravi in tutte le materie, sempre disponibili ad ascoltare ed aiutare i ragazzi in difficoltà. Nelle decisioni più importanti in campo disciplinare il corpo insegnanti agisce sempre con criterio.
2 risultati - visualizzati 1 - 2