Scuola Media Winckelmann di Roma

(2)

3.4

2 risultati - visualizzati 1 - 2

La mia esperienza personale è stata pessima

Non consiglio l'iscrizione.
Questa scuola è stata il mio incubo per 3 lunghi anni. Ambiente malsano e lasciato a sè stesso. Professori che ti trattano come se fossi un robot assegnando compiti su compiti e una montagna di verifiche, facendoti salire l'ansia per ogni cosa (compiti, verifiche, cercando di farti sentire a disagio in qualsiasi modo).

L'ambiente è trascurato: perdite, crepe, scritte, pezzi di muro letteralmente scavati e che cadono.

I bidelli non puliscono i bagni e sono estremamente trascurati: rotti, non c'è acqua, non scarica, non c'è carta igienica, non c'è sapone, non c'è acqua calda e perdono i termosifoni. Le serrande non si abbassano, la porta non si chiude ed è sporca.

La palestra è pessima.

I professori sono estremamente arroganti ed hanno preferenze, né ti aiutano se ne hai bisogno.

1.3

3 anni da dimenticare per me

E' una scuola che si basa unicamente sulla burocrazia; per sostenere l'esame di 3° media sono state emesse ben 3 circolari e ogni circolare cercava di mortificare l'alunno. Penso sia l'unica scuola ad arrotondare il voto di ammissione a 0,8 e non 0,5 (come fanno anche tutti i fogli elettronici) e il voto finale ha seguito la logica dei crediti utilizzata al liceo, quindi è stata fatta una media ponderata dei 3 anni scolastici. GRAZIE PRESIDE.

3 anni di medie
Professori di ginnastica e di tecnologia.
Tutto, dalla Preside al corpo docente poco attento ai ragazzi e alla didattica.
2 risultati - visualizzati 1 - 2