Dettagli Recensione

 
Scuole di Milano
Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

IL MEGLIO

La consiglio VIVAMENTE, forse mi piacerebbe vedere più partecipazione e coinvolgimento degli alunni quando si devono avanzare richieste o difendere dei diritti (es. quello dei riscaldamenti che spesso creano problemi in inverno) .

Classe frequentata
5 SCIENZE APPLICATE
Punti di forza della scuola
Professori molto preparati (non semplice di questi tempi); Professori con spessore umano (merce rara); ambiente in generale accogliente ma serio, in cui si pretende un minimo di educazione da parte degli studenti. Una comunità sicura e controllata, non lasciata allo sbaraglio anarchico.
Punti deboli della scuola
Troppi iscritti e quindi non più facilmente trovare il giusto equilibrio tra qualità e quantità di operatori a disposizione
Troppe comunicazioni e circolari (da un lato gradite ma qui "non si muove foglia se..le famiglie non sono al corrente di ogni minima cosa") si fa fatica a stare allineati.
Commenti sui professori
ECCEZIONALI! non ho messo 5 stelle perchè c'è sempre un margine di miglioramento (mia figlia sarà stata fortunata, ma in tutti i 5 anni i professori "tiepidi" hanno avuto brevissima durata e questo può essere solo frutto di un controllo mirato per non penalizzare la qualità).
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine