Scuole di Milano

Che delusione!

La soluzione sarebbe una sola: sostituire gli insegnanti incapaci. Purtroppo la cosa non avverrà mai e la scusa è che in Italia non si può fare, quindi ognuno faccia bene le proprie scelte per il bene dei propri figli.

sez. A
Sede facilmente raggiungibile.
Totale assenza di collaborazione con le famiglie ed incapacità d reagire al long Covid psicologico con la sola offerta di un mini supporto psicologico esterno. Aria pesante in aula e conseguente apatia e/o sfiducia dei ragazzi nell'istituzione. Preside assente.
Pur in presenza di molti validi insegnanti, una fetta di vecchi "dinosauri" miopi, arroganti e rancorosi rende vano qualsiasi tentativo di migliorare le cose e studiare con serenità. Molti ragazzi sono andati in altri licei, altri soffrono troppo la pressione.. Parlare di questi problemi non è possibile, si viene tacciati di disfattismo e di disonorare "il grande Berchet", molti genitori rinunciano quindi ad un evidentemente inutile confronto.