1.3

Purtroppo insufficiente

I professori non si impegnano minimamente di presentare il materiale per le lezioni in modo conciso, breve, chiaro e logico. Il metodo di insegnamento io lo trovo caotico.

1-5 superiore
Edificio e infrastruttura sono a posto. Pulizia va bene.
Aule da ginnastica ben attrezzate.
L'insegnamento non è fatto in modo tale da appassionare i ragazzi. Si insegnano i temi e le materie in modo troppo dettagliato, capitoli di storia di 60 pagine, di cui nessuno sa quale parte è importante e cosa è da "scartare".
Quasi nessun professore fa appunti alla lavagna, quindi dalla tonnellata di informazioni che i professori spiegano, è impossibile prendere appunti in modo cosi veloce filtrando l'informazione importante da imparare. Insegnamento fatto molto male, peggio non ho visto da alcuna parte. Compiti di casa una tonnellata, che non finiscono piu'. Un alunno del liceo per imparare le lezioni deve lavorare piu' di un impiegato!
Professori non scrivono sulla lavagna quali compiti su che pagine del libro, ma lo dicono in modo orale. Il risultato è che nell'aula rumorosa tanti non riescono a prendere nota e a sentire quali compiti ci sono da fare.
Cattiva organizzazione da questo punto di vista.

Il sapone in bagno e' sempre mancato, cio' non è accettabile.