1.7

Opinione di genitore

Siamo i genitori di un ragazzo che ha frequentato il biennio alla Lagrange e a giugno lo abbiamo iscritto in un'altra scuola. Siamo stati profondamente delusi e scandalizzati da questa esperienza. Non pensavamo che nel 2015 potesse esistere una scuola i cui docenti usano ancora metodi e didattica stile 1800.

Seconda Iti
Non ne abbiamo trovati.
Non da' stimoli ai ragazzi e tende a tirar fuori il peggio di loro. È una scuola statica, che non crea interessi negli studenti, i quali vengono trattati con sufficienza, pretendendo da parte loro un certo comportamento, che non viene però insegnato con i fatti dagli insegnanti stessi.
Giudizio pessimo, per la maggior parte dei docenti. Persone che pare quasi riversino sugli studenti i loro problemi. Poca voglia di espletare il proprio dovere, in alcuni casi ribaltando la colpa sugli studenti. I pochi validi, non si prestano a fare muro a questa situazione di supponenza da parte dei colleghi.