Perito agrario

Ricordi indelebili di un diplomato dell' 2010, quando la società d oggi non aveva tutte queste problematiche. Essendo vissuto in un anno in cui internet e i social non avevano ancora messo piede, questi ricordi affettuosi resteranno sempre dentro me.

Tutti e 5 anni ma con sezioni diverse, a causa del numero di alunni che calava anno per anno.
I punti di forza è principalmente lo sbocco lavorativo, dopo il diploma ho praticamente svolto tanti lavori sia fissi che parte time, e la cosa bella è che ti forma anche dal punto di vista del lavoro autonomo, in quanto hai le basi generali praticamente su tutto ciò che riguarda il mondo della natura, animali, insetti, economia ambiente, zoognostica, agronomia ecc ecc ecc.

Ottimo indirizzo se si vuole creare un futuro DD sè, e che comunque ti forma in molti rami.
Più che i punti deboli della scuola, direi punti deboli della struttura societaria e ambientale, che secondo me influisce in maniera non buona sull'istituto.

Ottimo insegnamento, specie su chimica, fisica e pratiche di laboratorio, e non solo.