Liceo Linguistico, 10 e lode!

I docenti che mi hanno seguita e preparata sono i migliori che potessi mai desiderare.
Ognuno di loro mette ogni giorno tanta passione e dedizione in quello che fa, interessandosi ai bisogni di ogni singolo alunno.
Non dimenticherò mai insegnanti come M. Idolo, Tina Vitiello ed Elsa D'Ambrosio, che si sono rivelate persone eccezionali.
Quella che sarò da grande, sarà anche per merito loro.

V AL
La scuola vanta un immenso cortile che accoglie studenti e insegnanti. Le classi sono ampie ed è possibile accedere a laboratori di chimica, musica, informatica e in più di una biblioteca da poco ristrutturata. Inoltre al bar ritroviamo i due pilastri del Savoia: GIGI E ANTONIO!
Purtroppo bisognerebbe rinnovare un po', partendo soprattutto dai bagni e riverniciare quà e là.
In ogni scuola c'è il marcio, ma anche l'oro.
Ci sono docenti un po' strambi, con le loro manie..
altri invece sono eccezionali, in grado di dare tanto affetto e allo stesso tempo grandi lezioni. Gli insegnanti di madrelingua sono giovani ed esperti e più volte ci hanno accompagnato all'estero in viaggi-studio, dove ci hanno mostrato serietà, divertimento e moderazione.