Scuole di Palermo

Una grande delusione

Avete responsabilità e lasciate pessimi ricordi alle famiglie.

Cambridge
Insegnanti stanchi, depressi, demotivati e demotivanti. Lezioni male organizzate. Troppa politica con una chiara, ma eccessiva, sbandierata difesa dei diritti LGTB a discapito degli altri ragazzi che devono subire atteggiamenti discriminatori. Avevo grandi aspettative che sono state purtroppo deluse. La presidenza l'abbiamo trovata lontana dalla realtà dell'istituto. I corsi di recupero hanno fatto ridere.
Scadenti e demotivati. Salvo la Prof. D'Urso per l'attenzione verso i ragazzi e la sua intelligenza e passione.