Scrivi Recensione
viale dell'Olimpo 20/22, Palermo
Numero di telefono
Palermo
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Gaetano Salvemini di Palermo si trova in viale dell'Olimpo 20/22 ed è un Istituto principale di II grado. Il Gaetano Salvemini propone agli studenti i tre seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento); tecnico della grafica pubblicitaria (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Gaetano Salvemini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.