Istituto Professionale Industria e Artigianato Medi di Palermo

via Leonardo da Vinci 364, Palermo
Numero di telefono
Palermo
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Medi di Palermo si trova in via Leonardo da Vinci 364 ed è un Istituto principale di II grado. Il Medi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico industrie elettroniche (nuovo ordinamento); tecnico sistemi energetici (nuovo ordinamento); tecnico industrie elettriche (nuovo ordinamento); tecnico industrie meccaniche (nuovo ordinamento); tecnico abbigliamento e moda (nuovo ordinamento); tecnico servizi sociali (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Medi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.