Mi sono sempre trovata bene al Volta

La scuola mi è piaciuta dal primo giorno in cui ci ho messo piede e ci tornerei volentieri se avessi le possibilità. La consiglierei come scuola, veramente (ma se si potesse ristrutturare e farla diventare più bella e più luminosa, non mi dispiacerebbe..).

3BL
penso che sia la palestra e le aule pittoriche e plastiche (anche se per l'aula di plastiche io preferisco quello della depandance, mentre per l'aula di pittoriche quella della sede centrale).
Non ho avuto più di tanto problemi con i professori, anche se ho i miei preferiti, tra cui: F. Adamo, E. Vicini, Vitti, Campari e tanti altri di cui il nome mi sfugge momentaneamente.
ho avuto problemi nell'afferrare alcuni concetti delle materie e dello studio, ma con il prof. Vicini mi sono sempre trovata bene e come prof. lo stimo, cosi come il prof. Adamo.