Sospensioni

Se non fai e dici quello che vogliono loro non ti danno modo di replicare e difenderti. Ma non esiste il diritto di parola e di opinione? Capisco perchè ci sia l'abbandono scolastico. Con questi comportamenti da parte dei dirigenti invogliano noi ragazzi alla dispersione scolastica.

alberghiero
L'unico punto favorevole è che è vicino a casa
Di qualsiasi cosa ci fosse bisogno, devi rivolgerti alla sede centrale; malfunzionamento di relazione fra direzione e scuola
In base alla mia personale esperienza non hanno metodo di approccio con noi ragazzi, non sanno avere un dialogo positivo, l'unico dialogo sono note, rimproveri sospensioni. Vedono quello che vogliono e quando vogliono fanno anche preferenze fra alunni, questo non è aiutare un alunno a inserirsi in un contesto sociale del giorno d'oggi, anzi creano diversità.