Grande scuola

È una scuola che merita, ma non puó essere descritta a parole, deve essere vissuta..

Non sarà tra le migliori per quanto riguarda l'insegnamento, ma per l'apprendimento è GRANDE.
La scuola non deve insegnare solo la materia in sè, ma ci deve far crescere e formare come persone e non "macchine"; lo studio è di sicuro molto importante, ma se non è correlato ad un giusto ambiente e a dei giusti criteri, è inutile.

Ambiente incredibile come già avevo fatto intendere, tante persone, una giusta permissivitá in generale
Belle gite e una struttura grande e completa.
In alcune classi vi è un dislivello tra i professori, che vengono cambiati spesso.
I professori sono buoni, permissivi e severi al tempo stesso, con possibilità di dialogo (ascoltano le vostre proposte ecc.).