Istituto Tecnico Commerciale Galilei di Vibo Valentia

(3)

3 risultati - visualizzati 1 - 3

Ricordi

Tutto sommato ricordi belli, mi auguro però che a livello d'insegnamento sia cambiata, perché a dire il vero all'epoca esistevano ancora  le classi sociali, i figli di papà corso D o E e poi  i "poveretti"....

5°F
La mia classe, il mio professore Claudio Giordano, il prof. di diritto Rombolá.
All'epoca fine anni '80 mancava di tutto.
Mi ricordo mai fatto nulla di motoria con la Prof. la Ratta. Per non parlare della materia principale Ragioneria con il prof. Candela. Mitico nel biennio il prof. Scalfaro di Lettere. E quello di religione.

I.T.C. Galielo Galilei VV

credo non ci sia più niente da dire .. è consigliabile per chi vuole avere una cultura generale..ringrazio la mia prof di italiano perchè "mi ha fatto capire anche quello che non c'è scritto!"

è una scuola che ti da una preparazione medio-alta, e per chi ha un posto di lavoro assicurato può benissimo lavorare anche senza laurea.
come già è stato detto ci sono pochi laboratori ma per la materia di indirizzo(l'economia) servono poco e niente..anzi la chimica si potrebbe anche eliminare come materia perchè è superficiale
i professori sono molto preparati, hanno dei metodi di insegnamento molto efficaci che non si limitano ad insegnare solo le varie discipline ma ti preparano anche sulla vita che ci spetta.

2.7

Istituto Tecnico Commerciale Galilei Vibo Valentia

da questa scuola esce una massa di asini, che sono preparati soltanto in economia aziendale, diritto e forse, ma forse, l'inglese e il francese, che non valgono un tubo

scarsa preparazione dal punto di vista umanistico (italiano e storia), tengono molto in considerazione l'inglese ed il francese, che non serve