Scuola Media Guidotti di Modena

Via Giardini 543, Modena
Numero di telefono
Modena
La Scuola Media Statale Guidotti Mistrali è situata a Modena in Via Pietro Giardini 543 ed é raggiungibile con le linee urbane 11- 11/A- 12, oppure con il servizio di scuolabus per le zone previste dal piano comunale annuale. Si tratta di una scuola secondaria di I grado che rappresenta una sezione associata della sede centrale Lanfranco. Scopo della scuola è quello di assicurare uguaglianza di trattamento nell'erogazione del servizio scolastico, senza nessuna discriminazione per motivi riguardanti sesso, etnia, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psicofisiche e socio economiche. La Scuola Media Guidotti di Modena intende erogare il proprio servizio puntando ad un buon uso delle risorse a disposizione e garantendo la migliore qualità possibile delle prestazioni.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!