Scuola Media Paoli di Modena

Viale Virginia Reiter 81, Modena
Numero di telefono
Modena
La Scuola Media Statale Pasquale Paoli è situata a Modena in Viale Virginia Reiter 81. La Scuola Media Paoli intende erogare il proprio servizio puntando ad un buon uso delle risorse a disposizione e garantendo la migliore qualità possibile delle prestazioni. Tra le numerose attività facoltative pomeridiane, vengono proposte: laboratorio creativo, laboratorio di cucina, danza sportiva, informatica, robotica (semplici progetti di automazione presso il Liceo scientifico tecnologico Corni), progetto musica, teatro in italiano, teatro in inglese, approfondimento di inglese e tedesco, latino (potenziamento grammaticale e avvio allo studio del latino), chitarra.