Scuola Media San Carlo di Modena

viale Muratori 253, Modena
Numero di telefono
Modena
La Scuola Media Statale San Carlo è situata a Modena in viale Muratori 253, nel cuore del centro storico della città. La scuola secondaria di I grado S.Carlo, sezione associata della Pasquale Paoli, eroga il proprio servizio puntando ad un buon uso delle risorse a disposizione e garantendo la migliore qualità possibile delle prestazioni. Tra le numerose attività facoltative pomeridiane, si annoverano: laboratorio creativo, laboratorio di cucina, chitarra, danza sportiva, robotica (semplici progetti di automazione presso il Liceo scientifico tecnologico Corni), informatica, progetto musica, teatro in italiano, teatro in inglese, approfondimento di inglese e tedesco, latino (potenziamento grammaticale e avvio allo studio del latino).

3.8