Scuola Media Sacro Cuore di Modena

Viale Storchi 249, Modena
Numero di telefono
059 223153
La Scuola Media Sacro Cuore è situata a Modena in Viale Gaetano Storchi 249, a due passi dal parco Enzo Ferrari e da quello di Piazza D'Armi. Si tratta di una scuola secondaria di I grado paritaria facente parte dell'Istituto Sacro Cuore, che accorpa anche un liceo scientifico- liceo classico ed un istituto tecnico amministrazione, finanza e marketing. L'obiettivo della scuola media Sacro Cuore è fornire al ragazzo concrete opportunità di riconoscere le molteplici componenti della propria personalità e di farne esperienza. Perciò l’organizzazione delle attività, lo stile partecipativo dei rapporti personali, la qualità dell'insegnamento tendono a rendere esplicite allo studente le diverse direzioni di sviluppo della persona: livelli etico, operativo, intellettuale, estetico e religioso.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!