Istituto Tecnico Industriale Giulio Natta di Bergamo

Scuole

Indirizzo viale Europa 15, Bergamo
Numero di telefono 035-319376
Tipologia Istituto Tecnico Industriale
Comune Bergamo
L'Istituto Tecnico Industriale Giulio Natta di Bergamo si trova in viale Europa 15 ed è un Istituto principale di II grado. Il Giulio Natta propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: chimico; scientifico tecnologico Progetto Brocca; tecnologie alimentari (pr. assistito); chimica industriale. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Giulio Natta puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.



Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 6

Voto medio: 
 
4.8
Insegnamento :
 
4.8   (6)
Laboratori :
 
4.7   (6)
Ambiente:
 
5.0   (6)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento *
Laboratori *
Ambiente*
Scuole
Commenti*
 

Gran bella Scuola! Iscrivetevi!

Voto medio: 
 
4.7
Insegnamento :
 
4.0
Laboratori :
 
5.0
Ambiente:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Gibe
19 Febbraio, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 2011
7 persone su 7 hanno trovato questa recensione utile

Questa è una scuola che ti prepara davvero bene, soprattutto nell'ambito scientifico per quello che poi sarà un giorno il nostro bagaglio culturale che ci porteremo all'università. Ovviamente nel mio indirizzo si studia abbastanza, anche se nessuno è mai morto. Ovviamente le bocciature esistono in tutte le scuole e in questa non sono da meno, ma basta impegnarsi un poco per raggiungere livelli sufficienti. Non perchè la faccio, ma la consiglio a chi vuole prepararsi davvero bene sia per affrontare l'università, sia per affrontare il mondo del lavoro.

Scuole

Classe frequentata 4 A
Punti di forza della scuola Bella gente, bei compagni (anche se non manca il classico pirla di turno o l'idiota - ma questi ci sono in tutte le scuole -); molti insegnanti sono spesso aperti al dialogo e quindi molto disponibili. I laboratori sono fantastici! Ah dimenticavo: non c'è latino eheh!
Punti deboli della scuola Qualche professore risulta essere un incompetente, ma ci sta, e di solito sono professori che hanno un ruolo marginario o comunque di scarso rilievo.
Commenti sui professori Professori sono complessivamente buoni, anche se ognuno ha il suo metodo: ci sono quelli che fanno studiare tanto, ma dico davvero tanto, e altri meno. Sono comunque molto spesso disponibili.
 

4a

Voto medio: 
 
5.0
Insegnamento :
 
5.0
Laboratori :
 
5.0
Ambiente:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da nada
26 Settembre, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
5 persone su 5 hanno trovato questa recensione utile

una buona scuola, andate ad iscrivervi, è bellissima!

Scuole

Classe frequentata 4 a
Punti di forza della scuola bellissima scuola, non ho mai frquentato una scuola come questa!
Punti deboli della scuola nessuno
Commenti sui professori gentili, professionali e sanno scherzare; buoni e aperti
 

tutti al natta

Voto medio: 
 
4.7
Insegnamento :
 
5.0
Laboratori :
 
4.0
Ambiente:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da simona
22 Ottobre, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
10 persone su 13 hanno trovato questa recensione utile

venite al Natta vi divertirete e troverete lavoro in un prossimo domani...

Scuole

Classe frequentata 1° liceo scientifico tecnologico progetto brocca
Punti di forza della scuola 1= non c'è latino

2= c'è bella gente

3= apre molte porte per il futuro

4= si fa molto laboratori
Punti deboli della scuola beh non so se si può definire un punto debole, ma danno davvero tanti compiti anche se una volta preso il ritmo è facile seguirli
Commenti sui professori sono bravi, cioè sono severi ma sanno scherzare quando serve e soprattutto ci si può parlare, cosa dal mio punto di vista molto importante
 
 
 

Entra in QScuole

Cerca una scuola


Confronta le scuole

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.3
Opinione inserita da studente
"Vi consiglio, se scegliete questa scuola, di cercare di finire in classe assolutamente con i prof..."
Valutazione Utenti
 
4.3
Opinione inserita da daniela
"Un'ottima scuola ieri e anche oggi. Conosco alcuni ragazzi che l'hanno frequentata in questi ulti..."
Valutazione Utenti
 
3.7
Opinione inserita da giovanni
"In generale la struttura scolastica è vecchia e deperita (si nota subito osservando i muri), inol..."
Valutazione Utenti
 
4.7
Opinione inserita da Claudia
"Per quanto riguarda la preparazione, sono ben preparati, credo che dire "a volte non sono giusti"..."