Istituto Tecnico Industriale Vallauri di Roma

via Grottaferrata 76, Roma
Numero di telefono
06-7827953
L'Istituto Tecnico Industriale Vallauri di Roma si trova in via Grottaferrata 76 ed è un Istituto principale di II grado. Il Vallauri propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scientifico tecnologico progetto Brocca ITI, elettronico e telecomunicazioni, Progetto Abacus informatica, informatica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Vallauri puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.2

La consiglio

Consiglio davvero questa scuola, ci ho passato davvero 5 anni splendidi della mia vita!

1b 2b 3b 4b 5b
Sicuramente i più grande punto di forza è l'ampio spazio in cui è situata e la presenza del mitico baretto.
Punti deboli, sicuramente i computer un pò vecchiotti e di conseguenza lentissimi.
Per quanto riguarda l'insegnamento è abbastanza buono, molti professori sono davvero delle grandi persone! altri invece sarete destinati ad odiarli purtroppo, comunque sta a voi sperimentare!

4.3

ITI Vallauri

Parto subito da questo fatto: se avete una mente sveglia, e portata alla logica e una propensione per la matematica, siete i benvenuti! :)

Altrimenti, questa scuola non fa per voi.

Io purtroppo devo lasciarla per le mancanze in matematica e di conseguenza di calcolo, sistemi, elettronica, e informatica. Quindi, se non avete solide basi, andatevene finchè siete in tempo!!! :)

3 Ai
I punti di forza della scuola sono soprattutto nel suo ambiente verde e curato. La scuola è enorme ed è divisa in più aule. I laboratori sono forniti di tutto, e sempre puliti. Per la sua struttura, niente da ridire.
Credo che il punto debole sia più di uno: a volte, si sente un odore non gradevole a causa di una fungaia, situata non so ancora dove.<br />
Un altro punto debole sono i computer... antiquati e che non funzionano quasi mai. -.-'
I professori sono straordinari. (Almeno quelli che ho io.) Poi certo, ce ne sono di simpatici e antipatici, ma chi non ne ha avuti? E poi, il parere è soggettivo.