Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0

ITI Vallauri

Parto subito da questo fatto: se avete una mente sveglia, e portata alla logica e una propensione per la matematica, siete i benvenuti! :)

Altrimenti, questa scuola non fa per voi.

Io purtroppo devo lasciarla per le mancanze in matematica e di conseguenza di calcolo, sistemi, elettronica, e informatica. Quindi, se non avete solide basi, andatevene finchè siete in tempo!!! :)

Classe frequentata
3 Ai
Punti di forza della scuola
I punti di forza della scuola sono soprattutto nel suo ambiente verde e curato. La scuola è enorme ed è divisa in più aule. I laboratori sono forniti di tutto, e sempre puliti. Per la sua struttura, niente da ridire.
Punti deboli della scuola
Credo che il punto debole sia più di uno: a volte, si sente un odore non gradevole a causa di una fungaia, situata non so ancora dove.<br />
Un altro punto debole sono i computer... antiquati e che non funzionano quasi mai. -.-'
Commenti sui professori
I professori sono straordinari. (Almeno quelli che ho io.) Poi certo, ce ne sono di simpatici e antipatici, ma chi non ne ha avuti? E poi, il parere è soggettivo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianfranco Pacciani
19 Giugno, 2015
Io ho frequentato l'Istituto Tecnico dal 1973 al 1977 nella sezione C, dove mi sono diplomato in Perito in Telecomunicazione.
In quegli anni, oltre ad avere in classe tanti bravi ragazzi, ho avuto un insegnamento tecnico- scientifico di buona qualità che mi è servito nel corso della mia vita lavorativa (appartengo alla Polizia di Stato e sono un Tecnico). Corpo insegnanti e personale di laboratori e ATA di buona preparazione e molto vicino alle esigenze degli alunni. Anni difficili per la Scuola, ma grazie all'impegno dei Professori e nostro di Alunni siamo stati in grado di concludere i programmi. E' ovvio che, ora come allora, è importante la matematica (sono stato rimandato a settembre per 3 anni su 4), però è servito.
Un affettuoso saluto in ricordo dei bei tempi (vedi campo di calcio Almas).
Gianfranco Pacciani
1 risultati - visualizzati 1 - 1