Liceo Scientifico Aristotele di Roma

via dei Sommozzatori 50, Roma
Numero di telefono
06-5919738
Il Liceo Scientifico Aristotele di Roma si trova in via dei Sommozzatori 50 ed è un Istituto principale di II grado. L'Aristotele propone agli studenti un unico indirizzo di studio, che è quello scientifico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Aristotele puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.2