1.3

Opinione

Delusissima.

Non ne ho trovati.
Nessuna comunicazione con docenti e dirigenza.
Didattica per nulla inclusiva nè individualizzata
No comment.

3 risultati - visualizzati 1 - 3

Inviato da Giacomo
01 Marzo, 2023
Quando scrivete cose come "Didattica per nulla inclusiva né individualizzata" non vi passa neanche per l'anticamera del cervello che FORSE, sottolineo forse, il Liceo non è la scuola adatta ad un figlio con difficoltà nell'apprendimento? Che senso ha volerlo mandare per forza al Liceo se poi questo tipo di scuola è troppo difficile? La cosa ridicola è che poi si dà la colpa alla scuola e non si ammettono i propri errori e i propri limiti...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valeria
01 Marzo, 2023
Giacomo, finalmente uno che dice le cose come dovrebbero essere!!!!!!!!!!!!!!
Fino alla terza media li mandano avanti a scarpate nel sedere, non si può più bocciare eccetera. Almeno alle superiori che il gregge si scremi e viga la meritocrazia!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Michele
02 Marzo, 2023
Nella bella presentazione che il liceo fa di sé stesso (https://www.liceoaristotele.edu.it/pagine/presentazione) i concetti di "scrematura del gregge" e "meritocrazia" non compaiono proprio. Gentile Valeria, penso che il suo intervento si riferisca ad una qualche scuola privata che persegue obiettivi diversi dalla scuola pubblica.
3 risultati - visualizzati 1 - 3