Istituto Professionale Industria e Artigianato Caselli di Napoli

Istituto Professionale Industria e Artigianato Caselli di Napoli

 
3.7 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
parco di Capodimonte, Napoli
Numero di telefono
081-7413403
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Caselli di Napoli si trova in parco di Capodimonte ed è un Istituto principale di II grado. Il Caselli propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: tecnico chimico e biologico (nuovo ordinamento); tecnico dei processi ceramici. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Caselli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.7
Insegnamento 
 
4.0  (1)
Laboratori 
 
4.0  (1)
Ambiente 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento
Laboratori
Ambiente
Scuole
Commenti
Voto medio 
 
3.7
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
3.0

ex alunna

è frequentata purtroppo da tanti che non hanno molta voglia di studiare..... ma penso che anche la scuola non metta in condizione gli alunni volenterosi di trovare un vero sbocco.

Classe frequentata
tutte
Punti di forza della scuola
è molto interessante soprattutto se si ha un animo artistico e grande manualità
Punti deboli della scuola
trovandosi all'interno del parco capodimonte, non sembra una vera scuola, anche perchè l'edificio centrale è una antica fabbrica che la rende poco "scuola".
Commenti sui professori
ai miei tempi c'erano professori molto in gamba: il prof. Festinese del laboratorio di plastica era un vero artista, la prof. Ferrari di inglese era un osso duro, e la mia adorata prof. di italiano, di cui ora non ricordo il cognome, che ci ha fatto amare la letteratura pur essendo in un istituto professionale. gli altri come il prof. botta o il prof. amore rimarranno nella storia per la simpatia e la disponibilità ormai rara nei prof. di oggi.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QScuole