Istituto Professionale Industria e Artigianato Ercole I D'Este di Ferrara

via della Canapa 75, Ferrara
Numero di telefono
Ferrara
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Ercole I D'Este di Ferrara si trova in via della Canapa 75 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. L'Ercole I D'Este propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico delle industrie elettriche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie elettroniche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie meccaniche (nuovo ordinamento); tecnico dei sistemi energetici (nuovo ordinamento); tecnico abbigliamento e moda (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Ercole I D'Este puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!