Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Einaudi di Ferrara

Numero di telefono
0532-209798
Ferrara
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Einaudi di Ferrara si trova in via Savonarola 32 ed è un Istituto principale di II grado. L'Einaudi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento); tecnico servizi sociali (nuovo ordinamento); tecnico della grafica pubblicitaria (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Einaudi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.