Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Duca degli Abruzzi di Palermo

Numero di telefono
Comune
Palermo
L'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Duca degli Abruzzi di Palermo si trova in via Fazio 1 ed è un Istituto principale di II grado. Il Duca degli Abruzzi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: edile territoriale - Progetto Autonomia (geometri); turistico - Progetto Autonomia (servizi e terziario avanzato); comunicazione e marketing - Progetto Autonomia (servizi e terziario avanzato); amministrazione e controllo - Progetto Autonomia (servizi e terziario avanzato). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Duca degli Abruzzi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!