Istituto Tecnico Commerciale Pilla di Campobasso

0874- 60015
Comune
Campobasso
L'Istituto Tecnico Commerciale Pilla di Campobasso si trova in via Vittorio Veneto 21 ed è un Istituto principale di II grado. Il Pilla propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: programmatori; giuridico economico aziendale. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Commerciale Pilla puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.7