Istituto Tecnico Industriale Castelli di Brescia

via A. Cantore 9, Brescia
Numero di telefono
Brescia
L'Istituto Tecnico Industriale Castelli di Brescia si trova in via A. Cantore 9 ed è un Istituto principale di II grado. Il Castelli propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: informatica; meccanica; Progetto Abacus informatica; elettronico e telecomunicazioni; elettrotecnico e automazione; meccanica Progetto Sirio; scientifico tecnologico Progetto Brocca ITI; elettrotecnico e automazione Progetto Sirio; metallurgia Progetto Tecnologico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Castelli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.8