Istituto Tecnico Industriale Fermi di Napoli

corso Malta 141, Napoli
Numero di telefono
081-7806964
L'Istituto Tecnico Industriale Fermi di Napoli si trova in corso Malta 141 ed è un Istituto principale di II grado. Il Fermi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: chimico, elettrotecnico ed automazione, meccanica, progetto Ibis costruzioni aeronautiche. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Fermi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.8