Istituto Tecnico per Geometri Pitagora di Bari

corso Cavour 249, Bari
Numero di telefono
Bari
L'Istituto Tecnico per Geometri Pitagora di Bari si trova in corso Cavour 249 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Vivante. Il Pitagora propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: geometri, geometri Progetto Cinque, geometri Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Geometri Pitagora puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.4

Professori preparati

Un ringraziamento per quello che ho ricevuto.

Dal primo al quinto anno nel corso A con diploma nel 1987
Sono passati tanti anni e non faccio il geometra, ma gli insegnamenti di tutti professori dell'epoca sono stati fondamentali nella mia vita futura.
Inoltre molti dei miei amici di classe dell'epoca hanno proseguito all'università, ottenendo affermazioni professionali interessanti.
Un grazie particolare alla mia professoressa di Italiano Castoro ed al professore di Topografia Vestrucci, grandi persone oltre che eccezionali insegnanti.

Ottimo istituto

E' una scuola che mi ha insegnato tanto e di cui porterò sempre vivo il ricordo.

I AL V sez. I - C
Insegnamento.
Ottimi, preparati in tutte le materie, soprattutto inglese (Prof. DABBICCO LUIGI).

4.7

Scuola ottima

Scuola seria.
Insegnanti bravi che seguono gli alunni, aule spaziose e numero alunni per classe intorno a 20 e quindi si viene molto seguiti.

II B
Insegnanti bravi che seguono gli alunni; aule spaziose e numero alunni per classe intorno a 20 (quindi si viene molto seguiti).

Una scuola seria

sono passati tanti anni, è vero, ma lo spirito di amicizia e collaborazione di quella sezione, lo ricordo ancora. I Professori ci hanno dato tanto, ricordo i loro nomi (delle materie principali):
italiano Prof. Pedone Niccolò; costruzioni Ing. Carofiglio Nicola; topografia Ing. Coppola Gennaro; estimo prof. Petruzzelli Vincenzo; poi tutti gli altri...
GRAZIE ITG PITAGORA, GLI ANNI PASSATI AL TUO INTERNO SONO STATI MOLTO BELLI e SOPRATTUTTO "VERI"
Vito Massarelli

dalla I alla V sez. A - diploma dell'a.s. 1975-76