Liceo Artistico De Nittis di Bari

via Timavo 25, Bari
Numero di telefono
080-5563617
Il Liceo Artistico De Nittis di Bari si trova in via Timavo 25 ed è un Istituto principale di II grado. Il De Nittis propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Progetto Michelangelo grafica; artistico I sezione; artistico II sezione; beni culturali e della conservazione Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Artistico De Nittis puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.1

Lo consiglio

Ottimo liceo sotto tutti gli aspetti.

2011-2017

Decadenza di un liceo

Sarò sincero, i primi due anni di liceo li ho amati considerandola una delle scuola migliori che ci potessero essere. Crescendo però, i punti deboli di questa scuola che un tempo amavo, son emersi. Per mia esperienza ho visto preferenze da parte dei professori verso alcuni alunni. Disorganizzazioni in segreteria, gite a dir poco scadenti dalla durata di un giorno sia da classi prime che da classi quinte. Se siete di Bari e volete frequentare il liceo artistico, o se volete iscrivere vostro figlio/a in questo liceo... da ex alunno vi dico, a malincuore, di non farlo. L'unico punto positivo che mi viene in mente sono proprio gli alunni, almeno in questo non si può dire che si siano formate amicizie ben solide e saranno loro l'unico motivo di non abbandonare questa scuola. Ovviamente questo sarà un fatto da alunno a alunno.

2008-2013
Gli unici punti di forza che mi vengono in mente sono gli alunni stessi. Si crea una vera e propria "famiglia" tra essi.
Organizzata male. Preside che c'è ma non c'è. Laboratori pessimi, il materiale è già tanto se arriva a metà anno scolastico.. Professori.
La MAGGIOR PARTE dei professori hanno perso la voglia di insegnare, solo pochi riusciranno a far trasmettere agli alunni le loro passioni e tramandarle. Peccato che si contino sulle dita di una mano.

Liceo artistico ottimo

Ciao a tutti! Vi consiglio il De Nittis, andate in questo liceo perchè è magnifico, a partire dall'accoglienza per finire alla qualità dell'insegnamento.

1d
i progetti; le gite; i professori.
forse la struttura perchè è rosa, ma nient'altro.
A loro dò semplicemente il voto massimo: 10!