Liceo Artistico Eustacchio Catalano di Palermo

091-342074
Comune
Palermo
Il Liceo Artistico Eustacchio Catalano di Palermo si trova in via La Marmora 66 ed è un Istituto principale di II grado. L'Eustacchio Catalano propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: artistico I sezione; artistico II sezione; Progetto Michelangelo rilievo e catalogazione; Progetto Michelangelo pittura e decorazione pittorica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Artistico Eustacchio Catalano puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.7