Liceo Artistico Eustacchio Catalano di Palermo

Liceo Artistico Eustacchio Catalano di Palermo

 
4.7 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via La Marmora 66, Palermo
Numero di telefono
091-342074
Comune
Palermo
Il Liceo Artistico Eustacchio Catalano di Palermo si trova in via La Marmora 66 ed è un Istituto principale di II grado. L'Eustacchio Catalano propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: artistico I sezione; artistico II sezione; Progetto Michelangelo rilievo e catalogazione; Progetto Michelangelo pittura e decorazione pittorica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Artistico Eustacchio Catalano puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
5.0  (1)
Laboratori 
 
5.0  (1)
Ambiente 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento
Laboratori
Ambiente
Scuole
Commenti
Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0

liceo artistico eustachio catalano

la scuola giusta per me, non posso che parlarne bene!

Classe frequentata
3°L
Punti di forza della scuola
la scuola si sviluppa su diversi piani e questo la rende idonea all'inserimento dei vari laboratori, dove noi studenti abbiamo l'opportunità di creare e sviluppare la nostra arte, gli strumenti, sono sempre disponibili nelle varie aule e l'ambiente rispecchia quello che è il nostro saper fare.
Punti deboli della scuola
Come dicevo la nostra scuola ci offre un ambiente adatto alla nostra sensibilità artistica,difatti la scuola è "addobbata" con murales e vaste forme d'arte eseguite da noi studenti, il problema o punto debole della scuola però non sono i dipinti a muro che anzi contribuiscono ad accrescere la nostra voglia di saper fare, ma gli scarabocchi e le scritte varie che deturpano la manifestazione del nostro interesse verso questo tipo di insegnamento. a parere mio, tutto ciò è opera di chi non sente questo interesse o dei nuovi arrivati che non hanno capito bene quali sono le giuste norme per mantenere qualsiasi liceo.
Commenti sui professori
Parlando della mia situazione scolastica, posso dire di avere trovato un consiglio di classe di cui andarne fieri. Professori che amano il loro lavoro, la materia che insegnano, e i loro studenti sono il cocktail perfetto per un'istruzione serena ma soprattutto COMPLETA!
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QScuole