Liceo Scientifico F. Sbordone di Napoli

via Vecchia San Rocco 16, Napoli
Numero di telefono
081-7413936
Il Liceo Scientifico L.S. F. Sbordone di Napoli si trova ad Arenella in via Vecchia San Rocco 16 ed è una Sezione associata. Lo Sbordone propone agli studenti un unico indirizzo di studio, che è quello scientifico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico L.S. F. Sbordone puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.5