Scuole di Bari

3.7

Ottima scuola

Buona fortuna a voi che entrate!

Corso G
Fortunatamente nella scuola c'è il bar, che nei momenti di noia o di stress, è il posto migliore e soprattutto vendono di tutto.
La preparazione per l'università è ottima. È vero che si studia tanto e che durante i 5 anni non abbiamo vita sociale, ma all'università non abbiamo problemi.
Una delle cose migliori è l'ambiente: ci sono molti figli di papà, è vero, ma in questa scuola non ci sono atti di bullismo e soprattutto la preside cerca sempre di essere presente nelle nostre vite e di aiutarci a spada tratta.
I laboratori vengono utilizzati pochissimo; la scuola è quasi sempre sporca (polvere e cose del genere); durante l'anno scolastico "scleri" per tutti i compiti che devi fare; i bidelli non sono sempre amichevoli e la maggior parte delle volte non fanno niente e si lamentano pure.
Ci sono professori tosti e non. Bisogna avere fortuna. Io, per esempio, non l'ho avuta. Durante i miei 5 anni ho avuto tutti professori tosti, che pretendevano tanto, davi tanto, ma avevi poco. Non hanno mai lodato gli alunni e questo ha causato molti pianti. Fortunatamente ho avuto anche professori attenti sia al voto ma soprattutto a noi alunni. Ogni volta che avevi dei problemi sapevi a chi rivolgerti, e soprattutto sapevi che ti avrebbero ascoltato e aiutato.
Ripeto: bisogna avere fortuna.