Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.0
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0

Delusa

Non penso ci sia altro da aggiungere.

Classe frequentata
Turistico
Punti di forza della scuola
Il programma di studi che permette di intraprendere è ricco e abbastanza completo.
La zona intorno alla scuola è molto bella e la vista delle montagne dà un senso di calma.
Punti deboli della scuola
Ho trovato degli insegnanti, soprattutto nel biennio, non solo incompetenti ma anche arroganti.
La scuola è priva di organizzazione. Basta dire che quando si ha bisogno di un'informazione, nessun addetto sa mai fornire una risposta.
Le classi non vengono pulite. Mi è capitato di essermi trovata in una classe in "soffitta" con le finestre sul soffitto per l'appunto. In bagno spesso non si trova nemmeno la carta igienica o uno scarico che non sia un tubo esterno. Infatti la struttura della scuola in generale parla da sé.
Per di più mi è capitato di essere assegnata ad una classe nel quale non c'era la lingua da me scelta, ma un altra. Questo senza nemmeno informare precedentemente gli studenti.
In aggiunta, dato il periodo Covid non è stato possibile fare alcun tipo di viaggio.
Commenti sui professori
Ci si trova davanti a persone appassionate e quasi brillanti, come davanti a un'insegnante che non prova nemmeno ad adempiere al lavoro per cui è pagato.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine