UNA SCUOLA PER LA VITA

Non l'avevo capito subito che bisognava studiare e tanto. Ero arrivato in questa scuola perchè mi avevano detto che c'erano materie tecniche, l'elettronica che mi aveva sempre affascinato . Ma nel biennio poco o niente di tutto ciò, solo materie a volte noiose . Nel triennio invece, studiando Telecomunicazioni, ero arrivato dove meglio non potevo chiedere. E grazie a questo ho superato l'esame col massimo dei voti ( 60 / 60 ) , raggiungendo traguardi che mai avrei immaginato. Miglior vita non potevo sperare.

Biennio sez. E ,Triennio specializzazione TC
Il punto di forza del Galileo Galilei è la selezione, e la preparazione che ne è conseguita.
Nessuno.
Preparati, in alcuni casi molto preparati, e chiedevano tanto. Alcuni, come tutti gli esseri umani, erano fallibili e commettevano errori di valutazione. Ma tra tutti, io devo il mio sapere all'ingegner Raffaele Potenza, che mi ha insegnato anche a vivere e, nelle difficoltà, a sopravvivere.