Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

Gli anni di studio più belli della mia vita

A distanza di qualche anno il ricordo degli anni al Barabino resta bellissimo: un periodo impegnativo che mi ha dato molto, e che ha costruito le basi delle conoscenze che utilizzo quotidianamente nel mio lavoro. Ho avuto una formazione a 360 gradi che mi ha favorito e fatto "vivere di rendita" per i primi 2 anni di Università!

Classe frequentata
1-2-3-4-5 progetto Leonardo
Punti di forza della scuola
La serietà di tutto il corpo docente, ogni materia viene ritenuta importante. Ai ragazzi viene richiesto il rispetto degli orari, delle scadenze nelle consegne di progetti e lavori creativi. Si insegnano anche materie scientifiche e l'inglese, che possono dare sbocco in settori non del tutto artistici per eccellenza. Bellissimo laboratorio di chimica e fisica, con esercitazioni pratiche, aule ampie e attrezzature adeguate.
Punti deboli della scuola
Il lavoro assegnato a casa è spesso troppo impegnativo, considerando il fatto che si fanno già 7 ore di lezione al giono, da lunedì al sabato.
Commenti sui professori
Grande competenza e passione, soprattutto nelle materie di Pittoriche, Modellato, Italiano, Filosofia e Storia dell'arte. Ho avuto degli insegnanti che mi hanno aiutato a tirare fuori il meglio di me e a maturare: li ricordo con molto affetto e riconoscenza.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simona
29 Agosto, 2017
Ciao. In quale sede hai studiato? Grazie Simona
1 risultati - visualizzati 1 - 1