Al mitico GALILEI

G.Galilei, uno stupendo istituto, che ho avuto la fortuna di frequentare. Mai scordero' il modo in cui l'ho vissuto! Saluti a Salsi e a Badano. Il vostro istituto, dentro di me, non scomparira' mai.

EA
La corretta combinazione di materie interessanti, rese tali da professori preparati, simpatici o comunque bravi, nel loro mestiere e vita "di classe" ben articolata, tra studio e divertimento.
non ce ne sono... quasi. Quelli che giudico tali, nei ricordi, sono corrispondenti a bei flashback di vita. E ripeto e tendo a sottolineare il termine..."BEI".
Hanno lasciato un segno in me: Bisio, Ferraris, Penna, Foddai, Ivaldi, Paoletti, Gaggino, Cappelletti e tutti i prof. che si sono dadicati alla mia formazione professionale e come individuo, durante il biennio e in 3za, 4ta e 5ta, dall'anno '88 al '93.