Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.7
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

UNA SCUOLA IN DECADENZA

Mi sono divertito parecchio (soprattutto in 2a e 4a), dal momento che le carenze di organico facevano si che rimanessimo del tutto incontrollati anche per 3-4 ore di fila. Ricordo con profondo fastidio professori come Bisio (classico esempio di professore "pesante", che predica bene e razzola male), la Ferraris (detta Polpetta) non capace secondo me di trasmettere le proprie conoscenze; ma il meglio lo si vede nel triennio finale. un applauso di scherno al prof. Balbi, il quale si "sfogava" sui poveri studenti, vantandosi addirittura del fatto che nessuno riuscisse a prendere più di 5 in un suo compito in classe. questo NON è insegnare. da quando lavoro la mia vita ha preso una piega completamente diversa, odio questo istituto e lo odierò per sempre.

Classe frequentata
1B- 2B- 3EA- 4EA- 5EA
Punti di forza della scuola
Il nome. Prestigio che aveva negli anni 60-70 ormai non più giustificato
Punti deboli della scuola
Negli anni in cui ho frequentato: professori non all'altezza, incoerenti, struttura fatiscente.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Andrea
31 Luglio, 2012
Tu dello spirito del Galilei non hai capito proprio nulla. Il Professor Bisio dovresti solo che lodarlo per tutto il lavoro che faceva e con quale spirito..: era una colonna portante.
Spero che tu ti viva bene la vita, perchè i 5 anni di superiori rimangono una delle esperienze più bella della vita.
Ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1