Anni '80

Per esperienza io dico di pensarci bene prima di scegliere il Mazzini.
Vi chiede più di ciò che ha da offrire.

ho finito da anni
non mi viene in mente niente.
andate a vederla... anche solo come si presenta dall'esterno...
mi fa veramente sorridere sentir parlare di insegnanti preparati, personalmente, negli anni '80 però e lo sottolineo, ho trovato molta ignoranza, molta presunzione e soprattutto persone inadatte all'insegnamento. Non generalizzo e ricordo con affetto alcuni Professori, che però erano una minoranza.