Scuole di Genova

1.7

Liceo Classico Doria

O ti capita una classe in cui nessuno é ansioso e ti puoi trovare bene, oppure se capiti in una classe dove il voto è tutto, sei fritto.

Prima, seconda, terza,quarta e quinta
La struttura e l'insegnamento delle materie umanistiche. Una vera e propria scuola di vita.
L'ambiente, "fighette e fighetti" che ti guardano manco fossero Megan Fox o Paul Newman.
Tutti maledettamente IGNORANTI ma studiosissimi solo per avere il voto alto.
Professori che secon me incitano troppo alla competizione.
Poca comprensione, eccetto da qualche insegnante di educazione fisica.
L'insegnamento delle materie scientifiche carentissimo. Ambiente classista e ansiogeno ti crea solo problemi.
No comment.