Scuole di Genova

4.3

Liceo classico Colombo una delle mie soddisfazioni

Sono contenta di aver scelto un liceo classico, specie il Colombo. Sono fiera di me perché mi rendo conto che questa è una scuola senza dubbio molto difficile, e sono orgogliosa dei miei professori che mi stanno formando e aiutando a maturare. Inoltre l'ambiente è davvero stimolante. Consiglio a tutti gli interessati l'iscrizione in questa scuola!

2ªC
L'insegnamento è uno dei punti di forza della scuola poiché è molto valido, nonostante sia solo in seconda la preparazione per le classi successive è molto buona.
L'ambiente è davvero bello, composto da ragazzi maturi, creativi e studiosi.
Gli insegnanti che ho sono ottimi.
Uno dei punti deboli della scuola a mio parere è la preparazione per quanto riguarda l'inglese e la matematica, anche se mi rendo conto che un classico non ha le stesse basi di uno scientifico.
Professori molto validi, e soprattutto molto disponibili ed entusiasti del loro lavoro.