Liceo linguistico

Visto che tutte le recensioni scritte qui sono state fatte da studenti di scienze umane e del musicale, vorrei parlare del liceo linguistico. Il Pertini è conosciuto solo come il liceo delle scienze umane, ma in realtà c è anche il liceo linguistico che è un'ottima scuola. Gli insegnanti sono ottimi e facciamo un botto di attività extracurricolari interessanti e di viaggi all'estero. Io sono stato un mese gratis in Australia grazie alla scuola, ho fatto diversi MUN in giro per l'Europa e ho frequentato teatro in francese.
Consiglio a tutti il liceo linguistico.

Liceo linguistico
La scuola non è un granché. Non è sicuramente una scuola nuova, ma hanno messo laboratori linguistici molto all'avanguardia.
Gli insegnanti sono molto competenti e disponibili ad aiutarti. Se hai bisogno e sei debole nella loro materia, organizzano sportelli pomeridiani. Io mi sento preparato e mi sono trovato molto bene.