Liceo Scientifico Wiligelmo di Modena Hot

3.6

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Genitore

Se potessi, farei cambiare immediatamente scuola a mia figlia.  Impossibile essere assolutamente schiavi di compiti e dopo non avere riscontri commisurati al lavoro effettivamente svolto a casa.  In molti non spiegano in classe e delegano l'apprendimento al lavoro a casa.

ambiente tra ragazzi piacevole
Vecchia struttura con diverse cose da sistemare (mancano supporti tecnologici efficienti, porte rotte...); l'impatto con la scuola presenta una realtà molto diversa rispetto a quanto presentato agli open days.
Molti creano ansia e non riescono a gestire le emozioni degli adolescenti che non hanno mai dovuto confrontarsi con insuccessi scolastici.
Tanti svolgono quella che dovrebbe essere una "missione" come un lavoro anche poco gradito. Creano muri!

studente

non la consiglio per chi odia essere al centro dell'attenzione, studiate per sentirvi meglio con voi stessi

2^
laboratorio di biologia e palestre
può non essere condivisa da tutti, ma a mio parere il vero problema che ho incontrato a scuola è stato quello di aver avuto a che fare con alcune persone stupide e non rispettose nei miei confronti.
riescono a farti perdere la voglia di studiare
2 risultati - visualizzati 1 - 2