Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0

lo rifarei

ottimo istituto che prepara bene i suoi studenti al proprio futuro, sia esso universitario, sia esso a bordo, sia esso in altre realtà. Lo rifarei di nuovo, visto che sia a me che ai miei compagni di classe ha dato ottime soddisfazioni. Di compagni ne annovero solo qualcuno ad esempio: 2 ufficiali della marina militare (tra cui il sottoscritto), un ingegnere navale, due comandanti di navi mercantili, un maresciallo dei carabinieri, questi quelli con cui ho ancora contatti.

Classe frequentata
sezione capitani
Punti di forza della scuola
la professionalità dei docenti, la passione con cui travasano le loro conoscenza.
Punti deboli della scuola
laboratori migliorabili, soprattutto andrebbero istituiti collaborazioni con enti che permettono agli studenti di qualificarsi durante gli studi, così da essere pronti all'imbarco appena diplomati.
Commenti sui professori
eccellenti... almeno i miei erano così.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
22 Novembre, 2011
Ciao, volevo chiederti dove posso acquistare le tavole nautiche e le effemerdi nautiche a napoli? mi sai indicare una libreria dove posso trovarli? Grazie mille!
Inviato da antonella calvanese
29 Novembre, 2011
trovo interessante la email dell'Uff Faraldo. sono la mammma di una ragazzina di nome Valeria che frequenta la II^ media e proprio ieri sera mi ha detto che vorrà intrapendere tale percorso scolastico. Cosa mi può dire?
Aspetto notizie. grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2