Istituto serio ed impegnativo

Ottimo Istituto...per quegli anni, con sistemi moderni ed innovativi: 1° corso sperimentale di informatica con Marisa Mastroianni ed Elena D'antonio. 1° corso di canottaggio e vela, a pagamento, dopo l'orario scolastico presso l'arenile di Bagnoli anni '84 '85. Oggi sono orgoglioso di quella scelta, ricordo con stima tutti i miei insegnanti, Adriana Sartorio, Anna Maria Vecchione, Ciccio Esposito, Vincenzo Salatiello, Biagino Norbelli, Poerio, Riccio, Maria Marsich, Lidia Gunetti, Maria Teresa Novario, Massimo Capecchi, Padre Gallo, Palumbo,Gambardella, Walter Capodanno e le insegnanti, speciali, citate prima per i corsi. A tutti loro un grandissimo grazie! Per avermi insegnato tutto quello che con il tempo ho imparato e imparo ad approfondire per il mio lavoro.
Meno stima per il Preside di quegli anni, ma ampiamente sostituito spesso da Maria Napoli energica e volitiva.
Grazie a tutti i miei compagni, i quali oggi sono da sempre miei grandi amici.
Giuliano Salluzzo 5 A CAP. ANNO 1989 - EM702 IUN 1994.

ciclo completo anni 1984-1989
Serietà, esperienza, professionalità.
Poca esperienza "in mare" durante il corso di studi, a parte LA CROCIERA DEL 5° ANNO.
Seri, con elevato senso del dovere e responsabilità.