3.7

Buona scuola ma da migliorare

Nel periodo che ho trascorso in questa scuola mi ha portato alla maturazione di molte esperienze e conoscenze in tale settore. e dovessi consigliarla lo farei,   ma non per i perdi tempo perchè questo è un titolo di studio che porta a molti svincoli lavorativi , opratutto in questo momento di crisi in cui l'unico settore che va ed andrà è l'agrario.

dal 1° al 5° anno
Molti laboratori e ampi spazi terricoli in cui poter mettere in pratica la teoria.
Nonostante vi siano questi laboratori, il più delle volte vengono utilizzati poco o niente. Nella mia esperienza dal 2009 al 2014, con varie problematiche ho utilizzato poco i laboratori di chimica, zootecnia e scienze, e per niente (poiché sempre chiusi) i laboratori di meccanica, micro propagazione, genio rurale ed entomologia i quali venivano aperti solo in occasione dell'open day per attirare :D.
Negli ultimi anni, a causa delle poche iscrizioni, la scuola è andata verso il degrado più totale.
La scuola ha buoni docenti, preparati nelle specifiche materie e nelle relazioni con gli studenti.