Scuole a Napoli

Il miglior Liceo di Napoli e del sud Italia!

Ottima scelta per gli studenti delle medie! Il Liceo Mercalli ha vinto il premio come miglior scuola di Napoli, con voti da record all'università!

5 D
Sono molti i punti di forza della scuola; si inizia dal corpo docenti che ha una grande esperienza (alcuni di loro hanno frequentato proprio il liceo Mercalli!), all'ambiente e alla platea che vi accede e sulle aule tutte dotate di LIM ed Apple TV. Ha inoltre vinto il premio come miglior scuola di Napoli con voti da record all'università! Insomma, il Liceo Mercalli è sempre stato un punto di riferimento per la formazione dei ragazzi della Napoli "bene"!
Nessun punto debole!
Il corpo docenti di questa scuola è eccellente, non ha rivali con nessun altro liceo di Napoli che sia classico, scientifico o linguistico. Molti di loro sono della zona ed hanno frequentato in gioventù il Liceo Mercalli!